GIOIELLI D' ORIENTE

CREAZIONI ITALIANE Worldwide e-com
COLLEZIONE GIOIELLI "PRINCIPESSA GYALMO"
 
I Gioielli di Gyalmo Principessa Monaca  by Gerardo Molino

Gerardo Molino - Italian Designer per la realizzazione di questa particolarissima collezione di gioielli si è ispirato alla storia della Principessa Monaca Gyalmo del Gungtang.

La storia vuole che la Principessa  Gyalmo si fece monaca per sottrarsi ad un matrimonio non voluto con un uomo che non amava impostole da suo padre. Purtroppo si ripeteva la triste storia di Romeo e Giulietta ma questa volta in Tibet.  

Gerardo Molino, durante i suoi viaggi in Tibet, rimane affascinato ed ispirato dal dipinto della Principessa Gyalmo (c.a 1500) custodito presso il Monastero di Nyemo (Tibet) dove ella viene raffigurata con indosso gioielli particolari dal gusto unico realizzati con coralli, turchesi e lapislazuli.

 Anche le vesti colorate della Principessa Gyalmo, così come le vediamo nel dipinto, sono state  simbolicamente rappresentate da Gerardo Molino nella Collezione dei Gioelli Principessa Gyalmo.

     I Gioielli della Collezione Gyalmo sono realizzati tutti a mano in Tibet con l'utilizzo di tecniche antiche di millenni in argento 925 e gemme che tanto amava indossare, nelle sue medidatazioni , la PRINCIPESSA MONACA GYALMO.

Shamballa Tibet e Gioielli D'Oriente sono marchi di proprietà di Creazioni Italiane Worldwide E.Commerce P.Iva 11429360966

Romantic Ladies Indossano Gioielli Collezione Gyalmo