I Gioielli non devono essere solo un freddo oggetto estetico ma devono avere anche un forte valore spirituale per chi li dona e per chi li riceve (G. Molino)
E' un marchio di proprietà CREAZIONI ITALIANE WORLDWIDE E.COMMERCE via S. Gregorio 11 P.IVA 11429360966
"GIOIELLI D'ORIENTE" by Gerardo Molino è un insieme di collezioni di Gioielli che nascono da un'idea di GERARDO MOLINO Italian Designer - Sociologist - che durante i suoi viaggi in Estremo Oriente ha avuto modo di visitare tutti i luoghi di grande tradizioine e cultura ed ha vissuto esperienze di vita vera con le genti che abitano queste Terre.
GERARDO MOLINO inizia i suoi viaggi di scoperta in Estremo Oriente nel 1984 e arriva nella Provincia Cinese dello Shanxi, a Datong, villaggio buddista dalla storia millenaria. Continuando il suo viaggio spirituale attraversa anche la Mongolia fino ad arrivare in Tibet e Deserto del Gobi dove rimane affascinato dalla cultura, dalle usanze e soprattutto dalla spiritualità e filosofia di questi popoli che attraverso i loro costumi e i loro Gioielli riescono a trasmettere emozioni uniche di benessere spirituale e pace interiore.
Fu proprio durante queste esperienze che GERARDO MOLINO fu ispirato per la creazione e la cura delle Collezioni de "I Gioielli Dell'Oriente" con lo scopo di far conoscere anche al mondo Occidentale la particolarità dei Gioielli Spirituali Tibetani e delle Sete Orientali unendo però nello stesso tempo anche il gusto e la classe propri dell'Italia rendendo così "I Gioielli Dell'Oriente" unici nel loro genere.
Da questa ispirazione nascono dunque collezioni speciali di Gioielli Spirituali e di Sete Pregiate a tiratura limitata realizzate interamente a mano secondo le antiche tradizioni dei popoli dell'Area Himalayana lasciando intatte le tradizioni millenarie dei Popoli dell'Himalaya.
"I Gioielli Dell'Oriente" by Gerardo Molino traggono i loro benefici spirituali dall'antico Mantra "OM MANI PADME HUM" che significa "Oh gioiello nel fiore di Loto!" tramandando il forte ruolo della tradizione dei Monaci Tibetani nella Meditazione e per questo conservano intatta tutta la loro carica spirituale, donano energia grazie alle pietre e ai colori usati, aiutano chi li indossa o chi li tocca a proteggere e a far progredire l'anima e a trovare il proprio ruolo dando un senso alla vita.
© 2020 Shamballa-tibet.cn